Come integrare ordinare cibo nel vostro ristorante app?
- Vai alla pagine dell'app nella sezione App Design.
- Selezionare la scheda del Commercio, e fare clic su funzionalità di ordinare cibo.
- Nella zona di cibo ordine, inserire il nome di affari e fare clic su Save & Finish per continuare a Dashboard.
- Vai a Le mie applicazioni.
- Nella sezione Le mie applicazioni, selezionare la funzione ordinare il cibo del ristorante app.
- Clicca su Aggiungi Nuova Categoria. Un pop-up Aggiungi nuova categoria appare in cui è necessario inserire il nome Categoria, selezionare l'opzione di ordinamento alfabetico, e impostare lo stato attivo o inattivo
- Clicca su Salva per continuare.
- Dopo aver creato una categoria, è possibile selezionare e creare una sotto categoria all'interno di esso.
- Clicca su Aggiungi Sub Categoria, inserire il nome della categoria di sub, selezionare l'opzione di ordinamento alfabetico, e impostare lo stato attivo o inattivo. Hai anche la possibilità di aggiungere delle miniature per la sottocategoria.
- Dopo aver creato la categoria secondaria, è possibile elencare i vostri prodotti desiderati all'interno di esso.
- Seleziona Aggiungi prodotti per continuare.
- Nella casella Popup Aggiungere prodotto, è necessario inserire alcuni dettagli come il nome del prodotto, tipo di prodotto, SKU, Quantita, disponibile per ordine, Prezzo, Unità, e descrizione
- È inoltre possibile aggiungere le immagini e video dei prodotti che hai elencato per i vostri clienti.
- È inoltre possibile fornire ulteriori opzioni di prodotto ai vostri clienti tra cui scegliere.
- Per questo, è necessario compilare in alcuni dettagli come il titolo (per il tipo di cucine, guarnizioni, ecc), quantità richiesta, ordinamento Ordine, valore, prezzo e tipo prezzo.
(Nota: È possibile aggiungere più opzioni facendo clic sul pulsante Aggiungi riga.)
- Una volta che avete elencato il prodotto, si può facilmente modificarlo, cancellarlo, renderlo inattivo, renderlo caratterizzato, offrirla o modificare i suoi media dal Listing prodotto Area.
- Su clic su Modifica, la stessa scatola Popup Aggiungere prodotto in cui è possibile modificare i dettagli. Una volta fatto, cliccare su Aggiorna per continuare.
- Su facendo clic su Rendi In primo piano, una finestra di pop-up appare per la conferma di aggiornamento dello stato. Una volta fatto, un segno di stella appare sulla lista del prodotto, che mostra il prodotto è descritto.
- Cliccando fare offerte, la stessa pop-up che chiede per la conferma di aggiornare lo stato. Una volta fatto, un segno di offerta di dono appare che rappresenta il prodotto è in offerta.
- È inoltre possibile modificare lo stato delle app dal Listing prodotto Area attraverso le opzioni presenti sul lato destro dell'intestazione.
- Il pulsante Media consente di aggiungere immagini e video del prodotto.
- La Gestione clienti e gestire gli ordini, comprendere la storia dei clienti e ordini, e consentono di gestire con successo, senza alcun problema.
- In Impostazioni generali, è necessario fornire alcuni dettagli come il nome, l'ID e-mail, valuta di codice, numero di cellulare, ecc
- Una volta fatto, cliccare su Salva per aggiornare le modifiche.
Questo articolo è stato utile
Questo articolo è stato utile
Grazie per il tuo feedback!
- Aderire
- Registrati

Benvenuto ospite!